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Media Call fornisce in outsourcing ai propri clienti tutti i servizi inbound ed outbound legati alla conquista e fidelizzazione del mercato di riferimento.
Il servizio e l’assistenza clienti, la vendita, la promozione ed il supporto commerciale, la qualificazione e l’arricchimento liste nonché la gestione “personalizzata”, sia essa integrata, parziale o totale del traffico sviluppato dai “Call Center”, trovano sempre in Media Call una risposta efficace.
Le recenti evoluzioni ed orientamenti dei mercati, vedono inoltre Media Call già predisposta ed attiva su campagne di “Web Contact Center” e “Customer Relationship Management”.
Media Call è inoltre in grado di fornire “field telefonico per sondaggi d’opinione e ricerche di mercato” e, su specifica richiesta, consulenza organizzativa e progettuale nella realizzazione di Contact Center "ready to go”.

 
 L'Esprit Qualité
 

Al fine di garantire la crescita costante della nostra Società, l'obiettivo principale è quello di sviluppare la fidelizzazione dei Clienti esistenti e l'acquisizione di nuovi.
In quest'ottica, la politica di MEDIA CALL per la qualità trova la sua massima espressione nel concetto di "Esprit Qualité" ovvero la "forma mentis", l'insieme degli atteggiamenti e dei comportamenti professionali che intendiamo adottare per:
• 
conservare la conformità del Sistema Qualità ai requisiti della norma ISO;
• 
ottenere la soddisfazione del Cliente anticipando le sue esigenze e proponendo servizi innovativi e personalizzati;
• 
mantenere relazioni costanti con il Cliente al fine di garantire una comunicazione ampia e un riconoscimento di fiducia;
• 
favorire internamente la collaborazione e lo spirito di "team"