L'azienda
Il gruppo
  Esprit Qualité
  La struttura
       - L'ambiente
       - Le tecnologie
   
Home

 Il gruppo
 

Il Gruppo francese A NOVO è leader europeo nel settore dell'assistenza tecnica per prodotti elettronici.
Il Gruppo si è orientato fin dall'inizio della sua attività verso i prodotti legati alle tecnologie di comunicazione più avanzate: terminali di videocomunicazione (decoder) e di telecomunicazione (telefoni cellulari), terminali di pagamento elettronico (POS), hardware informatico.
La multinazionale è presente in Italia dal dicembre 1998, ed attraverso una serie di acquisizioni mirate a tutt’oggi controlla quattro importanti Aziende tra cui MEDIA CALL.
La performance dell'Assistenza rappresenta un vantaggio commerciale per il produttore e il Service Provider nei confronti del cliente finale; per questo motivo, A NOVO ha sviluppato, in Italia come negli altri paesi europei una statura industriale e commerciale che gli permette di operare ad un livello tecnico e qualitativo elevato.
Grande esperienza nell'After Sales, forte bagaglio tecnico, capacità e volontà di investire in risorse produttive e nelle attrezzature più avanzate, presenza sull'intera supply chain del service, sono gli atout che consentono ad A NOVO di offrire un "Servizio Globale", in grado di soddisfare le esigenze di flessibilità e di reattività senza le quali l'assistenza al cliente sarebbe oggi inconcepibile.
In questo contesto, MEDIA CALL opera per le Aziende Italiane del Gruppo A NOVO attraverso attività di Customer Service e Customer Relationship Management.