Qualità è...
  Certificazione di qualità
  Politica della qualità
   
Home

 Qualità è...
 

La particolare struttura del Sistema di Gestione della Qualità di MEDIA CALL, fa si che la nostra organizzazione:

• indirizzi tutti gli aspetti dell'organizzazione stessa ad identificare i bisogni del Cliente per ottenere i (misurabili) risultati desiderati, aggiungendo valore;

• indirizzi tutte le attività operative al raggiungimento dei risultati desiderati. In questo modo, l'attenzione di MEDIA CALL, è rivolta alle persone ed ai prodotti / servizi, generando le basi per il miglioramento dei processi.

La nostra attenzione è focalizzata sul nostro cliente...

La soddisfazione del Cliente e quindi le sue richieste, sono la guida per le nostre attività di miglioramento.

L'approccio di MEDIA CALL S.r.l. non si limita alla reattività, peraltro immediata, alle richieste che provengono dai Clienti, ma è improntato alla "propositività" che si manifesta a cominciare dallo stretto rapporto di Partnership che si instaura con i Clienti sin dalle primissime fasi della realizzazione del servizio.