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Politica della qualità
   
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 Politica per la qualità
 

“MEDIA CALL S.r.l.” è una Società che si pone grandi ambizioni e progetti.

Strategia fondamentale di MEDIA CALL S.r.l., è la collaborazione sinergica con il Cliente in ogni fase della fornitura del servizio, in quanto l’esperienza del Cliente è in grado di contribuire alla ricerca della soluzione che meglio soddisfa le sue esigenze, sia in ambito progettuale, che processuale.

La scelta è quella di un modello organizzativo conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2000 in grado di individuare concretamente le esigenze espresse del Cliente in un’ ottica di Qualità.

Qualità non solo nell’erogazione dei servizi richiesti, ma perseguita in tutti i processi precedenti e successivi, dalla progettazione, alla scelta delle tecnologie, alla rete dei fornitori, al personale selezionato e formato; Quindi qualità del prodotto finale che è somma della qualità realizzata da tutte le LINEE OPERATIVE MEDIA CALL nelle fasi che precedono, realizzano e che seguono l’erogazione dei servizi richiesti.

La nostra Politica per la Qualità trova la sua massima espressione nel concetto di “Esprit Qualité” ovvero la “forma mentis”, l’insieme degli atteggiamenti e dei comportamenti professionali che intendiamo adottare per essere capaci di ottenere e conservare:

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la puntuale identificazione delle attività e dei processi aziendali, la loro analisi, la conoscenza dei collegamenti e dei vincoli tra le diverse LINEE OPERATIVE;
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la standardizzazione dei comportamenti e delle regole all’interno delle LINEE OPERATIVE tramite l’individuazione dei compiti e delle responsabilità delle risorse coinvolte nelle attività , formalizzate nelle procedure;
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il coinvolgimento del personale attraverso la programmazione di continui interventi formativi per la definizione di professionalità allineate alla crescita aziendale;
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la scelta di fornitori che rispondono a requisiti identificati;
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l’erogazione di un servizio al Cliente frutto della capacità di progettare o customizzare, attuare e monitorare il livello di soddisfazione, rilevando e gestendo anche gli eventuali reclami;
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il mantenimento di relazioni costanti con il Cliente, al fine di garantire una comunicazione ampia ed un riconoscimento di fiducia;

Per attuare quanto sopra esposto, ci poniamo degli Obiettivi per la Qualità specifici che sono contenuti nel documento annuale “Piano di miglioramento della qualità”.